mercoledì 2 settembre 2009

ciao a tutti amici del Gasp!al ritorno dalle ferie è d'obbligo ricordare le belle cose fatte insieme a voi quest'estate:tra queste sicuramente il Cevedale ( grande Rova per essere venuto) e il Bernina.
AL Bernina in realtà siamo arrivati quasi in cima ma comunque una due giorni di ghiaccio veramenti belli.
Infine ricordo che il nome del Gasp da venerdì scorso è scritto nel libro di vetta del campanile di val montanaia!!!!!!!!!!
Un saluto a tutti
Massimiliano Gasp

2 commenti:

Anonimo ha detto...

grande!!!! finalmente un post che non sia fatto da me Andrea o Silvan... grandi voi, che avete fatto una bella serie di uscite e complimenti al Massi che ha inanellato una bella serie di salite. E adesso c'è la trans pelmo che aspetta.
Vorrei anche far notare, tra le imprese di questa estate, quella di Checco che in solitaria e in meno di 4 ore è salito da campogrosso al carega, discesa, normale al baffelan, discesa, normale al cornetto e ri-discesa a campogrosso. Complimenti e in bocca al lupo x la trans Pelmo. Spero in altri commenti.
Stefano

Andrea ha detto...

Beh oramai mi sa che dobbiamo metterli avanti come punta di forza nelle gare in montagna e, supportarli per ottenere risultati sempre maggiori!!! Ma innanzitutto, che ci avete combinato alla transpelmo...avete tenuto alto il nome del GASP?????
Grandi ragazzi!!!

Posta un commento