martedì 2 giugno 2009

Torre grande del Falzarego, Via Dibona


Bella salita in Dolomiti per iniziare bene la stagione... Partenza da Via Natisone prestino (5.00 AM) per ripetere questa bella via di Dibona. Roccia quasi sempre ottima, generalmente ben chiodata, mai troppo facile, mai troppo difficile. Ha aperto le danze Stefano, capocordata nei primi 8 tiri, le ha chiuse Silvano negli ultimi tre (poi unificati in due). Esaltante la fessura camino dell'ultimo tiro e il muro successivo: un tiro che vale la via intera! Grande anche Simone, sempre pronto a tenere alto il morale della truppa, oltre che a portare lo zaino e le scarpe di Stefano ;-) ! Finale thriller perchè non si trovava più il portafogli di Sassetti... per fortuna poi tutto ok! Sopra "significativa" foto che ritrae Silvan sulla fessura finale. Le altre foto sono disponibili a questo link.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ben detto Stefano, esaltante via in ottima compagnia. Personalente impegnativo ma fattibile il giallone dei 2 tiri finali. Anche il tempo era dalla nostra,
penso di parlare per tutti e tre nel dire che ci siamo divertiti...
Complimenti Stefano per la tua centesima ascensione, la tua presenza al GASP ci accredita e ci arricchisce di amicizia.
Silvan Sassetti

Andrea ha detto...

Ah ma senti senti cosa si viene a sapere dai commenti.....siamo forse realmente alla centesima via di Stefano???? Me lo confermate???

Posta un commento