lunedì 15 giugno 2009

Via della Cresta di Rocca Pendice

Dopo svariati tentativi fermati dal meteo o da mille altri impegni, la cordata Pallini (Laura e Andrea) ha finalmente attaccato la tanto attesa Cresta (ormai stra ripetuta) ma era un obbiettivo che volevano togliersi!!!
Partiti nel tardo (forse troppo) pomeriggio, i pallini con calma e senza troppi problemi sono giunti alla sommità della Pendice con davanti agli occhi uno spettacolo da lasciare senza fiato!!! Il tramonto del sole......
Dopo essersi gustati gli occhi e riempito il cuore, siamo ripartiti per scendere e tornare all'attacco per tentare il recupero di un friend (recupero riuscito, non illudetevi) che si era incastrato; e poi giù in auto a passo spedito perchè il buio era prossimo!!!
Da ringraziare anche il caro Baldo che si è preoccupato di sapere se era andato tutto bene; per la verità gli stavamo proponendo di venire a portarci una frontale.... ;-)
Anche la cordata Pallini ha iniziato ad affrontare qualche vietta....semplice ma bisogna partire dalle piccole cose...!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

le parole credo che questa volta nn bastano per dire le sensazioni provate...il caldo c'era e quel friend....la salita è stata pulita ma lassù... proprio vero che a volte la vita ti regala dei momenti unici da passare con la persona giusta e speciale..eh si perchè quel tramonto e quella discesa nella penombra hanno rafforzato il tutto..io però aspettavo anche la radler dal baldo...eh vabbè mi terrò la sete...anche il nome nn è una casualità....la palla rossa in cielo c'era e noi eravamo li..tre nn è il numero perfetto? un grazie speciale e alla prossima!!!!un po' alla volta i pallini iniziano....meglio tardi che mai no?

Posta un commento