martedì 23 giugno 2009

Benvenuta Alice

E' con immenso piacere che i membri del G.A.S.P. hanno partecipato al battesimo di Alice....figlia del nostro mastro Davide e della moglie Seila! In prima fila l'ormai INA Stefano che con Licia hanno assorto in modo superlativo al compito di padrini.A fine della cerimonia, sbrigati i convenevoli saliti, ops scusate, andati... tutti a casa del Davide dove il Gasp ha dato il meglio di se tra l'abbondante manicaretto della cena a buffet nel giardino estivo della Baldin family! Una location che si è dimostrata molto suggestiva!! Complimenti davvero!!!


Ma ecco che, dopo una buona mangiata, una buona bevuta, un'ottima macedonia e un dolce favoloso, arriva la notizia del Padova in serie B e che fa il Gasp per festeggiare, decide di andare a visitare l'altare al piano inferiore, ne è testimone qualche foto....pochi hanno accesso a quest'area sacra e noi c'eravamo...

E per finire una bella foto con tutti i membri del Gasp che erano presenti....



Nota dell'autore: Come avrete notato in due foto risultano offuscate delle parti di esse; è stata una scelta personale per proteggere queste due foto dove comparivano il viso di due bambine (una è la festeggiata); il sito è pubblico quindi chiunque può entrarvi e, a scanso di utilizzi spregievoli ho preferito modificare le foto! Spero che siate daccordo!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grande Andrea per il completo reportage, ma soprattutto ancora grazie alla Baldin family x la bella giornata!!
A presto
Stefano e Licia

Posta un commento