martedì 26 maggio 2009

Prova di Arrampicata in artificiale

I "baldi" provetti arrampicatori Stefano (oss nella figura di istructor), Davide e Andrea, si sono diretti in quel di Cismon del grappa, ai bordi di una trafficata e rumorosa strada Valsugana ma all'ombra e al fresco a provare sotto la scuola di Stefano l'arrampicata artificiale!
Parcheggiata l'auto e compiuto il lungo e infinito avvicinamento (10 metri) si sono armati di staffe, connettori, corda e quant'altro....(provata anche la furba e le staffe del Baldo) e si sono dati alla salita!!!! Indiscussa la bravura di Stefano e anche il Baldo dopo aver capito i movimenti (e grazie anche all'allenamento sul trave di casa) se l'è cavata di tutto rispetto.....per me invece serve ancora capire il movimento e darmi all'abitudine di un equilibrio diverso!!!! Ma non ci scorraggiamo e mi son quindi messo ad allenarmi sul trave seguendo le orme di mastro Baldo!!!!! ;-)
Un tipo di arrampicata diversa, utile in talune situazioni...... un paio di foto ma il restoi le troverete presto su Picasaweb mio....

Stefano che vola con le staffe...

Davide che se la cava egregiamente per essere la sua prima volta....(e ringrazia il trave di casa)!!!


Non riuscivo a staccarme.....

A PROPOSITO DI FOTO......HO AGGIUNTO A QUESTO NOSTRO SITO (SULLA DESTRA) I LINK AGLI ALBUM MIEI E DI STEFANO SU PICASAWEB COSì POTRETE TROVARE SEMPRE TUTTE LE FOTO PUBBLICATE DIRETTAMENTE DA QUI.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao! Andrea te ghe' esagerà con l'incenso ;-)... alla fine grande Baldo e grande Andrea per la voglia di provare.
Ciao
Stefano

Posta un commento