lunedì 18 maggio 2009

Chiodo!!!

Ragazzi e ragazze, Simone in particolare, ieri domenica 17.05.2009 passando nelle immediate vicinanze della via: Il vecchio scarpone a Rocca, ho notato che il famoso chiodo che molti di noi avevano provato a togliere perchè rimasto incastrato dopo una prova di chiodatura (del 08.11.2008) mia e di Simone, E' STATO TOLTO.... Ebbene si, signori miei dopo lunghi mesi qualcuno ci è riuscito....I MIEI complimenti ma vorrei averlo visto/a e averglieli fatti di persona (e magari ciavà el mè ciodo).... Ricordo che oltre ai 40 minuti di tentata schiodatura mia e di Simone, ci era passata la mano del Baldo che non aveva comunque prodotto frutto!!!
In ricordo vi posto la foto del chiodo bloccato....

1 commento:

Anonimo ha detto...

avranno usato un trattore o qualcosa del genere.... se anche il Maestro non era riuscito... a presto
Stefano

Posta un commento